Servizio fotografico di fidanzamento a Londra

IL FIDANZAMENTO DI VALENTINA E ALBERTO

A Maggio ho fatto una toccata e fuga a Londra, per realizzare il servizio fotografico di fidanzamento Londra di Alberto e Valentina, due ragazzi fantastici di Milano che hanno deciso di vivere nella bellissima capitale Inglese.

A giugno si sono sposati con un matrimonio all’aperto organizzato magistralmente da Serena, wedding planner di Milano , in Cascina Ghisolfa alle pendici delle Prealpi Lecchesi.

E’ stato bellissimo poter trascorrere una giornata intera con questi due simpatici ragazzi e, tra uno scatto sotto il Big Ben e un’ottima colazione, abbiamo avuto modo di conoscerci meglio e di discutere i dettagli del loro matrimonio. Il loro entusiasmo per l’evento che giorno dopo di giorno si approssimava sempre più mi letteralmente trascinato nel raccontare anche per una giornata, la loro storia d’amore!

Troverai qui sotto il servizio fotografico di fidanzamento Londra, una passeggiata lungo alcuni dei punti più rappresentativi e suggestivi di Londra: il Millennium Bridge con lo sfondo la maestosa cattedrale di St. Paul, la zona di Westminster con il Tamigi che ne accarezza le mura e la zona unica e pittoresca che si trova nei dintorni del Borough market.

Spero di aver colto, oltre alla bellezza della location, tutto l’amore e la complicità che legano questa coppia e che traspaiono dai loro sguardi innamorati.

LE FOTO DI VALERIA E ALBERTO A LONDRA

CONTATTAMI ORA

Offro servizi come fotografo professionista per privati e aziende. Fornisco un servizio su misura e unico per realtà uniche.
CONTATTAMI