Matrimonio in Villa Belvedere 1849 all’ombra del Santuario di Caravaggio.

IL MATRIMONIO DI CHRISTIAN E GIUSY

Giusy e Christian hanno deciso di dirsi si, nel romantico parco all’interno della Villa Belvedere, situato nelle vicinanze del famoso santuario di Caravaggio.

Una fantastica giornata di inizio Settembre, dove sin dalla preparazione, si percepiva che sarebbe stato un matrimonio UNICO, circondati da parenti e amici che da subito hanno dimostrato il loro affetto ai ragazzi.

Hanno deciso di prepararsi entrambi a casa come tradizione ma celebrare il loro amore direttamente in Villa Belvedere. Gli sposi vengono accolti dalla grandissima parola LOVE.

E amore per il loro matrimonio è stato.

Così romantico ed emozionante soprattutto per Chri e Giusy che tutti noi, presenti al matrimonio, l’abbiamo percepito sin dalle prime parole che si sono dedicati davanti al sindaco. Proprio il sindaco che ha aperto il matrimonio con la celebrazione simbolica del “ rito della sabbia ”, un rito dai valori antichissimi e nobili dove matrimonio e sabbia rimarranno uniti per sempre.

Arrivati al fatidico si, dove a sposi e agli invitati sono scoppiate ben più di una lacrima, finalmente sono Marito e Moglie.

…E finalmente FESTA sia!

Tutte le ansie, tensioni accumulate nei mesi precedenti sono solo un ricordo lontano, decidiamo di fare le foto per ricordare questo momento magico.
Ed è stato veramente eccezionale: un parco meraviglioso dove poter fare tantissime foto anche grazie al fatto che i ragazzi ormai erano così felici, sciolti e disinvolti che non volevano più tornare indietro. Ma c’è una festa che vi aspetta e dopo 15 minuti, via di balli, vecchie tarantelle e brindisi!

Ma ora è il momento di farvi vedere il loro servizio!
BUONA VISIONE!

LE FOTO DEL MATRIMONIO

CONTATTAMI ORA

Offro servizi come fotografo professionista per privati e aziende. Fornisco un servizio su misura e unico per realtà uniche.
CONTATTAMI