Chi sono

 

 

 

Fotografo-matrimonio-monza

 

Sono Alessandro, sono di Monza e fotografo di matrimoni. Forse vi starete chiedendo perché ho fatto questa scelta: fotografare quell’attimo irripetibile in cui una coppia si dice “SI”, compiendo in quel preciso istante la scelta più importante della loro vita…. fotografare questo mi fa sentire vivo.

Mi sento così fortunato ad essere il testimone privilegiato di un istante così ricco di emozioni, arrivato dopo un percorso di molti mesi di preparativi, di attesa, di tensione, un istante che scioglie ogni nodo nel momento in cui gli sposi si guardano negli occhi, abbracciandosi e giurandosi amore eterno.

Proprio questa scossa, questo brivido che mi attraversa mi tiene legato a questo meraviglioso lavoro. Raccontare la vostra storia in maniera semplice e naturale, condividere quel momento che esprime la vostra gioia di vivere per me è qualcosa di contagioso, che mi riempie di altrettanta gioia.

Mi capita spesso che nei matrimoni che racconto ci siano tanti bambini ad animare la giornata: io credo che questa sia una cosa bellissima, che mi offre la possibilità di osservare il meraviglioso e fiabesco mondo dei più piccoli.

Questo è un altro aspetto del mio lavoro che per me è particolarmente importante, tanto da aver deciso di dedicare un prodotto ad hoc: delle sessioni di famiglia, dove poter raccontare attimi quotidiani, le curiosità dei vostri piccoli che rappresentano i nuovi capitoli della vostra storia d’amore.

Le passione del fotografare matrimoni e bambini riempiono le mie giornate, ma non sono le uniche: sono un sognatore, amo viaggiare e appena posso prendo il mio fidato zaino e via, si parte! Ultimamente insieme a Jack, una bellissima palla di pelo di un anno che mi fa compagnia nel conoscere terre straniere o scoprire luoghi più vicini alle mie origini.

 

UA-84992973-1